18 ottobre 2017

Avviso agli studenti di Lingua Araba I:

Progetto Matricole area Lingue:  si comunica che le tutor coordinatrici Chiara Giacopelli e Nika Buongiorno, con il supporto dei tutor di accoglienza, effettueranno nei prossimi giorni una presentazione del progetto in alcune delle prime lezioni del semestre, in accordo con i docenti referenti.

Si segnala agli studenti del I anno triennale la pagina Aulaweb del Progetto (differenziata a seconda del CdS):¬†Progetto matricole LCM (a.a. 2017/18)¬†e¬†Progetto matricole TTMI (a.a. 2017/18)¬†¬†e l‚Äôopportunit√†, molto importante per il Progetto, di avere gi√† un primo profilo della coorte attraverso la compilazione di un¬†questionario di Ateneo, che¬† si¬† ¬†trova¬†all‚Äėindirizzo¬†https://www.studenti.unige.it/orientamento/progettomatricole/¬†(link presente anche nell‚Äôaulaweb matricole).

Docenti referenti per i due progetti: Fedriani, Rossi (LCM); De Hériz (TTMI); Benati, come responsabile dell’orientamento in entrata (per entrambi i CdS).

Buon Lavoro