modalitĂ  esami, Modulo teorico e lettorato III anno, sessione estiva A.A. 2019/2020

29 Aprile 2020

Modulo teorico III anno,

prof.ssa Virginia Caporali

Indicazioni per le prossime sessioni di esame:

1) studenti frequentanti. Gli studenti che hanno frequentato il corso possono sostenere l’esame, orale e su piattaforma Teams, nei giorni 25/6 e 7/7. Testi e argomenti restano quelli già indicati in precedenza.

2) studenti non frequentanti. Gli studenti che non abbiano frequentato il corso dovranno concordare un programma scrivendomi all’indirizzo mail virginiaclara.caporali@unige.it.

Precisazioni riguardanti gli esami di lettorato del III anno, prof.ssa Elizabeth Ruchti:

1) studenti frequentanti. Gli studenti che stanno frequentando il corso della prof.ssa Ruchti hanno svolto su sua indicazione varie prove in itinere che varranno ai fini di una prima valutazione complessiva. Per completare la valutazione occorre però, dato che la professoressa andrà in pensione fra pochi giorni e non potrà chiudere gli esami di persona, che gli studenti preparino la descrizione e il commento in lingua portoghese di alcune immagini o video forniti dalla Ruchti e che li discutano con me in sede di esame. Anche in questo caso l’esame sarà orale e condotto su piattaforma Teams.

2) studenti non frequentanti. Gli studenti non frequentanti dovranno richiedere alla prof.ssa Ruchti il programma dettagliato degli argomenti svolti durante l’anno. L’esame orale, che sarò io a condurre, verterà su questi argomenti e sulla descrizione/commento di un’immagine o video, sul modello di quanto indicato per gli studenti frequentanti.