Docenti della Sezione di filologia germanica

 

AVVISI DELLA SEZIONE

Orario Filologia germanica LM (Prof. Händl) – Integrazione

Si avvertono gli studenti che, come concordato con gli studenti frequentanti del corso, è stato fissato un calendario integrativo per n. 6 lezioni. Per dettagli consultare l’ALLEGATO.

Orario Filologia germanica II A (Prof. Händl) – Integrazione

Si avvertono gli studenti che, come concordato con gli studenti frequentanti del corso è stato fissato un calendario integrativo per n. 4 lezioni. Per dettagli consultare l’ALLEGATO.

 

Offerta formativa

Filologia germanica I A: Basi di Filologia e linguistica germanica (Prof. Benati, I semestre)

Filologia germanica I B: Introduzione alla Filologia e alla cultura germanica (Prof. Benati, I semestre)

Filologia germanica II A: Introduzione alla lingua e alla letteratura inglese delle origini (Prof. Händl, II semestre)

Filologia germanica II B: Introduzione alla lingua e alla letteratura tedesca delle origini (Prof. Händl, II semestre)

Filologia germanica LM: Testi giuridici nel Medioevo germanico (Prof. Händl, II semestre)

Calendario esami di Filologia germanica

Esami di Filologia germanica per studenti fuori corso marzo 2017

I docenti della Sezione offrono agli studenti fuori corso la possibilità di sostenere l’esame di Filologia germanica (tutti i corsi LCM e LM) anche nel mese di marzo, in orario concordato con i docenti. Possibili date sono il 22, 23, 29 e 30 marzo. La prenotazione va effettuata inviando un messaggio di posta elettronica entro e non oltre il 15 marzo 2017 ore 16.00 a cthaendl@gmail.com, specificando: 1) cognome e nome; 2) numero di matricola; 3) anno accademico di iscrizione al Corso di laurea; 4) anno e corso al quale si riferisce il programma di esame (ad es. Corso I B, a.a. 2014-15). Giorno e l’orario dell’esame verranno assegnati d’ufficio, e il candidato riceverà una comunicazione per posta elettronica con data e orario assegnati entro il 17 marzo 2017.

N.B. È previsto un ulteriore appello per studenti fuori corso in data 4 maggio 2017 (per dettagli consultare l’apposito avviso in questo spazio web), per cui si prega di presentarsi a marzo solo se perfettamente preparati.