Pubblicato il 13 Febbraio 2017

“Open week” dell’Ateneo genovese, febbraio 2017(avviso aggiornato al 12/01/2017 con programma delle lezioni)
Richiamiamo l’attenzione di tutti gli interessati la nostra iniziativa “Appuntamento a Lingue 2017” che prevede una serie di incontri nella sede dei Corsi di laurea in Lingue, Piazza S. Sabina 2, nei giorni 8 e 15 febbraio 2017, mattina (con inizio alle ore 10, 11, 12) e pomeriggio (con inizio alle ore 14 e 15) rivolti agli studenti delle classi V e ai docenti delle Scuole Superiori. In tale occasione docenti e studenti-tutor saranno a disposizione per presentare agli interessati i programmi didattici e illustrare le caratteristiche dei corsi di laurea di primo livello e dei corsi delle lauree magistrali in Lingue. Inoltre sarà data l’opportunità di visitare la sede centrale e le strutture didattiche, le varie Sezioni linguistiche e la Biblioteca e di assistere ad alcune lezioni. Per dettagli cliccare QUI.