CAPRINI Rita

Tel: 0102099716
Email: caprini[at]unige.it

Ricevimento: giovedì ore 10,30 – 12,30

Ricordo agli studenti interessati che il primo novembre 2018 sarò collocata a riposo, quindi dopo quella data non sarà più possibile sostenere esami con me, dato che i miei programmi non saranno più validi.

Insegnamenti 2017/2018

Glottologia e linguistica Fraz. A

Linguistica LM Fraz. A

Dal giorno 10 luglio il mio ricevimento è sospeso per motivi di salute. Potete contattarmi comunque via e-mail. Le date degli appelli di settembre/ottobre saranno comunicate in seguito.

Le date degli appelli di settembre/ottobre saranno comunicate in seguito. Sono convalescente da una operazione. Vi prego di non mandarmi mail in proposito.

Essendo impossibile inserire date di appelli a ottobre, prego gli interessati di iscriversi agli appelli del 18 e del 25 settembre. Per sostenere l’esame, fisserò dei postappelli a ottobre, cui potrete presentarvi fatta salva l’iscrizione nelle date dette sopra.

Ovviamente chi vorrà darà l’esame nelle date di settembre. E’ essenziale (per il sistema digitale, nato per rendere la vita impossibile a professori e studenti) iscriversi all’esame entro settembre, e presentarsi agli appelli del 18 e del 25 per chiedere eventualmente postappelli a ottobre. Con il 31 ottobre cesso il servizio (dopo 46 anni). Quindi decidetevi, rien ne va plus.

NEL MESE DI OTTOBRE SI TERRANNO DUE POSTAPPELLI PER TUTTI I MIEI ESAMI; IL 2 e IL 16 OTTOBRE, ALLE ORE 10, PRESSO IL MIO STUDIO (GLOTTOLOGIA, VIA BALBI 4).

INSEGNAMENTI A.A. 2016/2017

Glottologia e linguistica fraz. A (56199)

Linguistica LM fraz. A (65272)

Ricerca 'CAPRINI Rita' in IRIS (link esterno)