BROCCIAS Cristiano

Anglistica
Professore Ordinario
Sede: P.zza S. Sabina, 2 (My office is on the 3rd floor.)
Tel: (+39) 0102095680 (interno: 55680)
Email: c.broccias[at]unige.it / Home Page

Avvisi per gli studenti

I team su Teams per i miei due moduli teorici (TTMI I e LCM II-B) saranno disponibili entro venerdì.

Esami emergenza Covid

Le istruzioni sono disponibili qui.

Aggiornamento: le versioni DEMO dei test di esercitazioni scritte LCM I, II e III sono disponibili qui.

Servizio di consulenza via email e ricevimento

Rispondo solo a mail provenienti da indirizzi unige. Se aveste problemi con la vostra posta unige, potete usare una casella non-unige a patto che inseriate la vostra matricola unige.

Prima di inviare una mail, leggete gli avvisi su questa pagina e il Regolamento di Lingua inglese.

Rispondo alle mail tra le ore 9 e le ore 17 dei giorni feriali (esclusi i periodi di vacanze).

Ricevimento online:

Registrazione voti:

1. Registro i voti SOLO durante il ricevimento telematico (vedere sotto per gli orari);
  2. Inviate a c.broccias@unige.it SOLO durante l’orario di ricevimento i vostri dati (nome, cognome, numero di matricola) e, se studenti LCM, una scansione del foglietto dell’orale (se il vostro lettore ve l’ha lasciato). Le richieste pervenute al di fuori dell’orario di ricevimento NON potranno essere evase.

Consulenze complesse:

Se avete quesiti complessi, mandatemi per favore una mail a c.broccias@unige.it durante l’orario di ricevimento e vi contatterò su Teams durante il ricevimento.

Correzione tesi:

Mandatemi una mail a c.broccias@unige.it per fissare un appuntamento su Teams.

Office hours

Online office hours (see instructions in Italian above):

October, November and December 2020 (until 18th Dec.)

Fridays, 9 am – 10 am, unless specified otherwise.

(NB. Office hours for ‘tesisti’: by appointment.)

[My office is on the 3rd floor in the Department building.]

Booking of the 2021 Winter session exams through the university’s exam booking system is not available yet. Please note that the theory module will show up as “compitino” while the lettorato will show up as “scritto”.

Information on 2019-20 lettorati and rules and regulations

The 2020-21 English Language rules are available here.

The 2020-21 esercitazioni timetable (with instructions) is available here.

Exam results

Esercitazioni written test results

The 2020 Autumn (2nd session) esercitazioni written test results are available here.

The 2020 Autumn (1st session) esercitazioni written test results are available here.

The 2020 Summer (2nd session) esercitazioni written test results are available here.

The 2020 Summer (1st session) esercitazioni written test results are available here.

The 2020 Winter esercitazioni written test results are available here.

Theory test results

The 24th September 2020 theory test results are available here.

The 09th September 2020 theory test results are available here.

The 30th June 2020 theory test results are available here.

The 12th June 2020 theory test results are available here.

The 12th February 2020 theory test results are available here.

The 29th January 2020 theory test results are available here.

Tutorato didattico

The LCM I Tutorato has started: more info on Aulaweb.

The LCM II Tutorato has started: more info on Aulaweb.

Informazioni via mail

Per favore leggete con attenzione il Regolamento di Lingua inglese che trovate su questa pagina prima di contattarmi per email. Potrei non rispondervi se la risposta alla vostra domanda è lì!

Please read carefully the English Language Rules and Regulations file that you can find on this webpage before emailing me. I may decline to reply if the asnwer to your question is there!

Please remember to put your name at the end of your email!

Registrazione voti

Alcuni di voi mi hanno scritto dicendomi che non abitano a Genova e quindi mi chiedono se posso registrare i loro voti senza la loro presenza a ricevimento.

Per diversi motivi (es. numero di insegnamenti e studenti da gestire e quindi di email ricevute in qualunque momento e di cui tener conto, complicazioni informatiche, calcolo della media), questo non mi è purtroppo possibile.

Pertanto, effettuerò la registrazione dei vostri voti esclusivamente a ricevimento e in vostra presenza. Se non potete essere presenti ora, potete o delegare qualcuno al vostro posto o aspettare i ricevimenti dei prossimi mesi.

Academic Year 2021-21:

55887 Lingua inglese I TTMI [1st Semester: 36 hours]
61294 Lingua inglese II LCM – Fraz. B (L-Z) [1st Semester: 30 hours]
55920 Lingua inglese I LM 37/38 [2nd Semester: 40 hours]

2020-20 timetable

55887 Lingua inglese I TTMI [1st Semester: 36 hours]: Mondays 12 pm – 2 pm & Fridays 11 am – 12 pm (this module starts on the 12th October)

61294 Lingua inglese II LCM – Fraz. B (L-Z) [1st Semester: 30 hours]: Tuesdays 4 pm – 6 pm & Thursdays 5 pm – 6 pm (this module starts on the 6th October)

55920 Lingua inglese I LM 37/38 [2nd Semester: 40 hours]

Please visit http://www.broccias.net/.

Ricerca 'BROCCIAS Cristiano' in IRIS (link esterno)