COLOMBINO Laura

Tel: 01020951359
Email: laura.colombino[at]lingue.unige.it / Home Page

Ricevimento

Fino all’inizio del secondo semestre 2020-2021, il ricevimento è su appuntamento, previa richiesta per email.

INIZIO DEI MIEI INSEGNAMENTI 2020-2021

Lauree triennali

Le lezioni dell’insegnamento Letteratura e cultura inglese II A, per gli studenti del secondo anno di Lingue e Culture Moderne, inizieranno sulla piattaforma TEAMS venerdì 2 ottobre alle ore 14.00. Qualche giorno prima di questa data, sarà reso visibile il corso in aulaweb, dove troverete le indicazioni necessarie per accedere al nostro ‘TEAM”, insieme ad altri materiali. ORARIO del primo semestre: venerdì 14-16 (TEAMS)

Le lezioni dell’insegnamento Letteratura e cultura inglese II B, per gli studenti del secondo anno di Lingue e Culture Moderne, inizieranno sulla piattaforma TEAMS lunedì 28 settembre alle ore 17.00. Qualche giorno prima di questa data, sarà reso visibile il corso in aulaweb, dove troverete le indicazioni necessarie per accedere al nostro ‘TEAM”, insieme ad altri materiali. ORARIO del primo semestre: lunedì 17-19 (TEAMS)

Lauree magistrali

Le lezioni di Laboratorio di Letterature per il secondo anno della magistrale di Lingue e Letterature Moderne per il Servizi Culturali avranno inizio sulla piattaforma TEAMS mercoledì 30 settembre alle ore 10.00. Qualche giorno prima di questa data,  troverete le indicazioni necessarie per accedere al nostro ‘TEAM”, consultando il corso in aulaweb: quest’ultimo è già visibile, per chi fosse interessato a consultare il calendario provvisorio con l’elenco dei seminari.

Il Laboratorio è un insegnamento a scelta destinato principalmente agli studenti del curriculum letterario ma può essere inserito anche da studenti degli altri due curricula nonché dagli studenti magistrali di Lettere e di Traduzione e interpretariato. Ricordo che è un corso esclusivamente ‘interattivo’ che non prevede lezioni frontali ma solo workshops tenuti dagli studenti.

Programmi dei corsi dell’a.a. 2020-2021

Letteratura e cultura inglese II (LCM) Fraz. A

Letteratura e cultura inglese II (LCM) Fraz. B

Laboratorio di letterature (LM 37/38)