DE HÉRIZ Ana Lourdes

Iberistica
Professore Associato
Sede: Piazza Santa Sabina, 2 - 16124 Genova (Italia)
Tel: (+39) 010 209-5298
Email: ana.deheriz[at]unige.it

Fino al 15/10/2017 usufruisco di un congedo per ricerca.

REGISTRO VOTI

Per registrare voti finali di Lingua spagnola I dovete rivolgervi alla prof.ssa Elena Errico. Per registrare voti finali di Lingua spagnola III dovete rivolgervi alla prof.ssa Mara Morelli.

STUDENTI ERASMUS OUTGOING 2017/2018
Firme di consenso su singole materie da frequentare all’estero

Gli studenti che vogliono seguire in Spagna o in un altro paese una materia equivalente a Lingua spagnola I (6 o 9 CFU), a Lingua spagnola I o II della LM 37/38 o a Linguistica spagnola della LM94 devono devono rivolgersi alla prof.ssa Elena Errico per chiedere la firma di consenso per frequentare materie equivalenti all’estero.

Gli studenti che vogliono seguire in Spagna o in un altro paese una materia equivalente a Lingua spagnola II (6 o 9 CFU) o a Spagnolo. Linguaggi settoriali devono rivolgersi alla prof.ssa Laura Sanfelici per chiedere la firma di consenso per frequentare materie equivalenti all’estero.

Gli studenti che vogliono seguire in Spagna o in un altro paese una materia equivalente a Lingua spagnola III (6 o 9 CFU) devono rivolgersi alla prof.ssa Mara Morelli per chiedere la firma di consenso per frequentare materie equivalenti all’estero.

Gli studenti che vogliono seguire in Spagna o in un altro paese una materia equivalente a Spagnolo. LInguaggi settoriali possono rivolgersi a me via mail.

LINGUAGGI SETTORIALI (VECCHIO ORDINAMENTO)

Per studenti fuori corso di settoriali Turismo (II anno), Impresa (II e III anno) e Lingua spagnola III (12 CFU Include Linguaggi settoriali) che devono ancora sostenere questo esame o parte di esame (codici 65385, 33897, 33906): L’area di aulaweb con tutte le informazioni al riguardo si trova nella sezione ARCHIVIO dei corsi di aulaweb dell’anno 2014/2015.

INSEGNAMENTI ANNO ACCADEMICO 2017/2018

Lingua spagnola I (Frazione A) per Lingue e Culture Moderne (L11) (leggere programma)

Lingua spagnola I (Frazione B) per Lingue e Culture Moderne (L11) (leggere programma)

Lingua e traduzione spagnola I per Teorie e Tecniche della Mediazione Linguistica (L12) (leggere programma. AVVISO IMPORTANTE nella sezione DOVE E QUANDO per il 1º giorno di lettorato)

Spagnolo. Linguaggi settoriali per Impresa e Turismo (L11) (leggere programma)

• Orario: giovedì, 15-17, aula L (Polo didattico). Inizio giovedì 19 ottobre.

Linguistica spagnola per Traduzione e Interpretariato (LM94) (leggere programma prima di inserire questa materia nel piano di studi) 2º semestre.

1. Lessicografia e metalessicografia bilingue italiano-spagnolo (storia e attualità) [si veda qui]
  2. Grammaticografia della lingua spagnola per italofoni [si veda qui]
  3. La comunicazione scritta nella mediazione [si veda qui]

Ricerca 'DE HÉRIZ Ana Lourdes' in IRIS (link esterno)