CAPORALI Virginia

Ricercatore/Ricercatrice
Sede: Piazza Santa Sabina 2
Email: virginiaclara.caporali[at]unige.it

Per gli studenti di Lingua II e III:

a causa di problemi tecnici, la prof.ssa Andrade comincerà le lezioni la settimana prossima.

Orari dei due corsi e codici per accedere alle rispettive pagine Teams:

Lingua Portoghese II
   9wgk6bn
   lunedi 13h-15h
   giovedi 9h-11h

Lingua Portoghese III
   r17aq4v
   martedi e giovedi 17h-19h

Notizie. Studenti di Lingua II.

Il codice per accedere a “Lingua portoghese II” √® fyw9yjn. Vi ricordo che le lezioni avranno inizio il 30/9 (orario: 14/15).

Le lezioni di lettorato con la prof.ssa Sofia Andrade cominceranno indicativamente il 5/10. Ve ne daremo conferma prima dell’inizio delle lezioni ma la data dovrebbe essere questa.

A presto.

Per gli studenti di Lingua II:

le lezioni del Modulo teorico cominceranno mercoled√¨ 30/9 p.v. dalle 14 alle 15 e si svolgeranno su Teams (“Lingua portoghese II”).

A presto,

Virginia Caporali

– Prosodia e qualit√† performative nel passaggio da una lingua a un’altra: la traduzione di poesia, la traduzione di teatro.

– Teoria e pratica della traduzione.

– Lingua portoghese: storia del rapporto fra portoghese europeo e varianti extraeuropee.

Ricerca 'CAPORALI Virginia' in IRIS (link esterno)