Collaboratori esperti linguistici
Iberistica
Sede: Palazzo Serra, Piazza S. Sabina 2
Tel: 39 010 209 5424 (in orario di ricevimento)
Email: victoria.filipetto[at]unige.it

Orario di ricevimento:
Durante la settimana degli appelli scritti (11- 15 settembre) non ci sarà ricevimento.
Prossimo ricevimento: lunedì 25 settembre, dalle 9 alle 11

Avviso importante. Controllate sempre la vostra casella di posta elettronica unige per tenervi aggiornati sulle comunicazioni inviate attraverso Aulaweb. I messaggi non vengono spediti ad altri indirizzi (hotmail, gmail, ecc.). Rimarranno inevase tutte le mail che trovino risposta nei documenti informativi pubblicati su aulaweb.

Certificazioni DELE: il diploma DELE B2 si può convalidare per il Lettorato di Lingua Spagnola 2 (LCM) con equipollenza totale.  Lo studente dovrà sostenere un colloquio con la docente per completare la pratica. Il diploma DELE C2 si può convalidare per il Lettorato di Lingua Spagnola 2 (LM37/38) con equipollenza parziale. Per maggiori informazioni, potete scrivere a victoria.filipetto@unige.it.

Date appelli autunnali:

• Lingua Spagnola II (Lettorato) LCM: le prove orali per gli studenti ammessi si terranno giovedì 21 settembre alle 9 in aula 2B dei Magazzini dell’Abbondanza.
  • Lingua e Traduzione Spagnola I (Modulo di Traduzione Tecnico-Scientifica) Laurea Magistrale (LM94): 22 settembre, 15 a 18 (a distanza). Iscrizione obbligatoria tramite il portale Unige. La lista è già stata attivata.
  • Lingua e Traduzione Spagnola I (Lettorato) TTMI: le prove orali si terranno il 28 settembre alle 9 in aula M. Non è necessario iscriversi.

Anno Accademico 2017/1018

Lingue e culture moderne
Lingua Spagnola II
(LCM – Lettorato annuale). Inizio delle lezioni: 16-10-17.
Orario delle lezioni:
Lettorato:
Gruppo AK lunedì 10-13 aula L, giovedì 16-18 aula C.
Gruppo LZ mercoledì 12-15 aula 18, giovedì 14-16 aula C.
Modulo teorico:
Giovedì 10-11 e venerdì 10-12, entrambi in aula 15.
Lingua e Traduzione Spagnola III (TTMI – Traduzione it>es – 2º semestre). Gli orari verranno comunicati alla fine del primo semestre.
Lingua Spagnola II (LM37/38 – Lettorato annuale). Inizio delle lezioni: 24-10-17.
Orario delle lezioni:
Martedì 9-11 aula Imola, giovedì 12-14 aula H.
Lingua e Traduzione Spagnola II (LM94 – Traduzione giuridica it>es – 2º semestre). Gli orari verranno comunicati alla fine del primo semestre.

Scienze Politiche
Lengua, cultura e instituciones de los países hispanófonos (Lettorato – 2º semestre). Gli orari e il calendario delle lezioni verranno comunicati a breve nell’area di aulaweb.