Collaboratori esperti linguistici
Sede: Piazza Santa Sabina 2, Palazzo Serra, 5 piano
Tel: 0102095426
Email: eliruchti[at]gmail.com

Per problemi di salute la ripresa delle lezioni dopo la pausa esami avverà la prossima settimana.

Errata: il giorno 25 ottobre la conferenza sulla Letteratura Brasiliana РMachado de Assis in Aula L durerà dalle 14 alle 16. Gli studenti del II Anno sono caldamente invitati a partecipare. Il tema potrà essere portato come uno degli argomenti durante il colloquio orale di lingua. Naturalmente vale per gli studenti del III Anno che parteciperanno. La lezione del III Anno seguirà normalmente in Aula H.

II ANNO:

-Per le lezioni del Lettorato II ANNO gli studenti sono pregati di munirsi delle fotocopie LETTORATO II ANNO disponibili alla Copisteria Copy Color in via Balbi 133.

-Il giorno 25 ottobre per la lezione del Lettorato II ANNO (dalle 14 alle 16) gli studenti sono invitati dal Prof. Francavilla a partecipare (dalle 14 alle 15) alla conferenza sulla Letteratura Brasiliana in Aula L. La seconda ora proseguirà poi in Aula H.

Prossimo appello esami ORALI (moduli, ecc):  martedì 10 ottobre, ore 11 (per questo appello non potro essere presente , per controllo linguistico relativo agli esami di lingua e modulo teorico prendere un appuntamento per il prossimo ricevimento).

RISULTATI  esami scritti del 21 settembre:

II ANNO:

– matricola 4228831: insufficiente

-matricola 4271455: insufficiente

III ANNO:

-matricola 3588213: insufficiente

-matricola 4098304: passare a ricevimento

AVVISO:

Per vedere gli esami dei prossimi appelli, scritti e orali, e iscriversi:

-andare alla voce DIDATTICA del sito del Dipartimento, poi CALENDARIO DIDATTICO, si scorre pagina sino a APPELLI 17/18.

LETTORATO di LINGUA PORTOGHESE  II e III anno ( anno accademico 2017-18)

ANNO ACCADEMICO 2017-18:

ORARIO:

II ANNO: mercoledi 14-16 Aula H ; giovedi 9-11 AulaM

III ANNO: mercoledì 16-18 Aula H ; giovedi 11-13  Aula M

RICEVIMENTO: giovedi 13-14 (solo nel periodo delle lezioni, altrimento calendario apposito)

Ricerca 'RUCHTI Elizabeth' in IRIS (link esterno)