Iberistica
Professore a contratto
Sede: Piazza S. Sabina
Email: http://pcmariadulce[at]gmail.com

Durante il mese di luglio, l’orario di RICEVIMENTO verr√† concordato direttamente con la docente, tramite i canali abituali.

Si¬†invitano gli studenti che intendono dare l’esame di Portoghese 1 (Modulo Teorico) il 31 gennaio a far iscrizione tramite mail inviata sul mio indirizzo di posta

Si avvisano gli studenti che la lezione di recupero è confermata LUNEDI 8 maggio, ore 10-12, aula M (Polo Didattico)

La lezione di recupero di MERCOLEDI 10 maggio è confermata ore 09-10 in aula B. Seguirà, come di consueto,  ore 10-12, sempre in aula B.

Si ricorda agli studenti che il RICEVIMENTO è il venerdì, ore 11-12,30, nello studio di Piazza S.Sabina. Per appuntamenti in un orario diverso, si prega di contattare la docente.

Orario 1¬į semestre:

Portoghese 1 (lingua) Рmercoledì, ore 10-12, aula A (Polo Didattico) + venerdì, ore 09-11, aula A (PD)

Portoghese 1 (Modulo Teorico) Рvenerdì, ore 12-14, aula E (PD)

Portoghese (Lingua) Laurea Magistrale Рmercoledì, ore 13-15, Piazza S. Sabina

ORARIO 2¬į semestre:

Portoghese 1 (lingua) Рmercoledì, ore 10-12, aula B (Polo Didattico)  +  venerdì , ore 09-11, aula A (PD)

Portoghese (lingua) Laurea Magistrale Рmercoledì , ore 13-15  +  venerdì, ore 12,30-13,30 РPiazza S.Sabina

Ricerca 'CORREIA Dulce' in IRIS (link esterno)