Iberistica
Professore a contratto
Email: ivana.librici[at]libero.it

AVVISO INIZIO LEZIONI A.A. 2018/2019 E ORARIO DI PORTOGHESE. LINGUAGGI SETTORIALI:

Le lezioni avranno inizio martedì 19 febbraio 2019.

Orario:

Martedì ore 15-17 Aula 13 Albergo dei poveri

Giovedì ore 13-14 Aula 13 Albergo dei poveri.

Gli studenti sono pregati di procurarsi la dispensa del corso disponibile presso la copisteria Copycolor di via Balbi.

AVVISO ESAME ORALE DEL 25 SETTEMBRE 2018: Si avvisano gli studenti interessati che l’esame orale di Linguaggi Settoriali inizierà alle ore 14.15 nell’aula 2B ai Magazzini dell’Abbondanza.

NUOVA DISPENSA: Si avvisano gli studenti interessati che è disponibile la nuova dispensa del corso di Portoghese Linguaggi Settoriali presso la copisteria Copycolor di via Balbi. Gli studenti frequentanti sono pregati di portarla a lezione. Completa la bibliografia del corso il testo di Stefan Zweig “Brasile. Terra del futuro”.

AVVISO ESAME ORALE DEL 15 FEBBRAIO 2018: Si avvisano gli studenti che l’esame orale di Portoghese Linguaggi Settoriali è rimandato al giorno seguente, venerdì 16 febbraio 2018,alle ore 11 nello studio di portoghese.

Per le pagine personali dei docenti che risultano assenti o vuote sul nuovo sito, si invitano gli studenti a far riferimento a quello vecchio: http://www.lingue.unige.it/index.php?op=people&user=397

AVVISO: Le lezioni di martedì 5 marzo e 12 marzo 2019 non ci sarà lezione causa impegni istituzionalmente della docente. Le lezioni verranno recuperate.

Il corso di Portoghese Linguaggi Settoriali inizierà mercoledì 28 febbraio 2018.

ORARIO LEZIONI A. A. 2017/2018: Mercoledì ore 11 – 13 Aula A (Polo didattico); Venerdì ore 12 – 13 Aula E (Polo didattico).

Il corso verrà erogato nel secondo semestre. Gli studenti non frequentanti, anche di anni accademici precedenti, sono pregati di contattare la docente con congruo anticipo rispetto alla data di esame.