CENNAMO Ilaria

Professore a contratto
Email: ilaria.cennamo[at]gmail.com

LM94 I anno Interpretazione francese

Si comunica che sulla pagina Aulaweb del corso, sono state pubblicate le indicazioni per la preparazione all’esame del 28 settembre 2017.

———————————————————————————————————————————-

LM94 I anno Interpretazione francese

Si comunica che sulla pagina Aulaweb del corso, sono state pubblicate le indicazioni per la preparazione all’esame del 30 giugno.

LM94 I anno Interpretazione francese

Si comunica che sulla pagina Aulaweb del corso, sono state pubblicate le indicazioni per la preparazione all’esame del 6 giugno.

ATTENZIONE!!!

LA LEZIONE di giovedì 30 marzo, è ANTICIPATA secondo il seguente orario: 14-15.30, aula 3B.

A domani!

Per info ilaria.cennamo@gmail.com

Cari studenti,

come anticipato, la lezione di giovedì 23/3/17 è annullata a causa di un convegno internazionale a cui parteciperà la docente.

ORARIO LEZIONI LM94 1 anno Interpretazione francese

Giovedì Aula 3BMA dalle 15 alle 17

Inizio lezioni secondo semestre: giovedì 23/2/17

—————————————————————————————————————————————

Ricevimento: Su appuntamento presso Francesistica, V piano P.za Santa Sabina 2.

RECUPERI GENNAIO 2017

LM94 1 anno: 10/1/17 ore 13-15 aula 2A

TTMI2: 11/1/17 ore 8-10.30 aula 2B

AVVISO ANNULLAMENTO LEZIONE

Cari studenti LM94 e TTMI2,

la lezione di giovedì 12/1/17 è annullata causa impegni accademici della docente.

Confermo invece la lezione del 19/1/17 secondo l’orario regolare.

CARI STUDENTI LM94,

Vi comunico che in data 13 dicembre 2016 terrò una lezione per recuperare le ore perse nel mese di dicembre.

AULA F (Polo didattico) orario 10.30-12.

Vi aspetto!

Cari studenti ERASMUS,

la data di esame per il modulo di traduzione FR > IT del secondo anno di corso TTMI,  è il 15/12/16 in aula E al Polo didattico alle ore 10.

Ho quindi fissato un ricevimento a voi dedicato in data 12 dicembre dalle ore 10 alle 12.

Per qualsiasi chiarimento, non esitate a contattarmi all’indirizzo: ilaria.cennamo@gmail.com

Cari studenti TTMI 2 anno e LM94 1 anno,

Vi comunico che le lezioni di giovedì 24/11 e giovedì 1/12 SONO ANNULLATE, rispettivamente a causa dell’allerta rossa e di miei impegni accademici.

Salvo diverse comunicazioni per recuperi, la nostra prossima lezione è il 15/12,  Nel caso in cui non sia possibile recuperare una o due lezioni prima di Natale, vi saranno comunicate le date dei recuperi a gennaio.

Cari studenti TTMI 2 anno e LM94 1 anno,

Vi comunico che per motivi accademici NON SI TERRANNO le seguenti lezioni:

giovedì 10 novembre

giovedì 1 dicembre

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento: ilaria.cennamo@gmail.com

Lezione 20 ottobre INTERPRETAZIONE LM94 1 anno
Cari studenti, la lezione di giovedì 20 ottobre NON si svolgerĂ  ai Magazzini dell’Abbondanza.
Vi aspetto in Piazza Santa Sabina 2, Aula I terzo piano alle ore 14. Come vedrete nel pdf qui allegato, ci sarĂ  il convegno organizzato dal Ce.R.Te.M. sulla lingua italiana.
E’ un’ottima occasione per allenarsi all’ASCOLTO. E’ un’opportunitĂ  preziosa, quindi raccomando caldamente la vostra partecipazione.
Portate un blocco note o un quadernino e una penna.
A giovedì 🙂
Buon inizio settimana!

Cari studenti TTMI 2 anno,la prima lezione di Lingua e Traduzione Francese si svolgerà come da orario: 13/10/2016 aula MA2A 16h-19h.I materiali del corso saranno scaricabili da Aulaweb a partire dal 14 ottobre.Bonne rentrée à vous tous/toutes°!

Cari studenti LM94 1 anno,la prima lezione di Interpretazione Francese si svolgerà come da orario: 13/10/2016 aula MA3B 14h-16h.I materiali del corso saranno scaricabili da Aulaweb a partire dal 14 ottobre.Bonne rentrée à vous tous/toutes°!

Ricerca 'CENNAMO Ilaria' in IRIS (link esterno)